Condizioni di vendita

L’acquisto del servizio “cogli l’attimo” comporta, a carico del Cliente, l’accettazione delle condizioni generali che seguono:

A seguito del pagamento, da parte del Cliente, dell’importo relativo ai vari prodotti COGLI L’ATTIMO acquistati, verrà inviato un messaggio di posta elettronica che il Cliente dovrà stampare e presentare (o far presentare in caso di utilizzo da parte di terzi) presso il luogo in cui si terrà l’evento.

In caso di impedimento del Cliente, sarà necessario prendere contatto con Magnolia Ristorante di Alberto Faccani, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o al numero di fax +39 0547 81598 o, telefonicamente, al numero +39 0547 81598, al fine di verificare la possibilità di concordare eventuali modifiche.

In caso di mancata presenza all’evento, ciò comporterà automaticamente la rinuncia del Cliente a quanto acquistato, con conseguente liberazione di Magnolia Ristorante di Alberto Faccani dalle sue obbligazioni e diritto della stessa Magnolia Ristorante di Alberto Faccani di trattenere la somma incassata. Resta inteso che, in caso di annullamento dell’evento da parte di Magnolia Ristorante di Alberto Faccani, gli importi pagati dal Cliente verranno, a scelta di quest’ultimo, restituitigli da parte di Magnolia Ristorante di Alberto Faccani o imputati ad altri eventi scelti dal Cliente tra le offerte COGLI L’ATTIMO.

La “stampata” della mail dovrà essere consegnata contestualmente all’arrivo presso il locale e, quindi, in caso di sua mancata presentazione, Magnolia Ristorante di Alberto Faccani si riserva il diritto di non erogare il servizio richiesto.

Il menù degustazione Magnolia pubblicato sul sito all’atto dell’acquisto non è vinconcolante in quanto cambia con il variare delle stagioni e delle materie prime.

Coperto e bevande sono escluese.

Nell’accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in modo che anche i soggetti intestatari del/i COGLI L’ATTIMO venga/no messo/i a conoscenza del contenuto delle stesse e comunque si attenga/no alle medesime.

Privacy

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di comunicare informazioni su nostre iniziative verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del suddetto decreto; quindi in ogni momento può consultare, modificare e cancellare i propri dati scrivendo a [email protected]. Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del citato D. Lgs. 196/2003, è
Magnolia Ristorante di Alberto Faccani viale Trento 31 – Cesenatico (FC).